Ci sono hotel situati in diverse parti del mondo che sono un vero spettacolo, non solo per la bellezza dei posti in cui sono situati ma anche per l’unicità delle loro strutture.
Ice Hotel, Svezia.
A Jukkasjärvi nella Lapponia svedese esiste un hotel interamente fatto di ghiaccio. Un luogo unico e suggestivo che si visita probabilmente solo una volta nella vita. Tutto all’interno dell’hotel è in ghiaccio: dai letti presenti nelle stanze, fino all’arredamento dei luoghi comuni.
Ogni suite è interamente scolpita e decorata a mano.
Inntel Hotel, Zaandam.
La particolarità di questo hotel è sicuramente la sta architettura, composta infatti da tantissime piccole casette nel tipico stile olandese. Ogni camera è arredata in stile minimal chic ed è specificatamente dedicata a una delle tante fabbriche locali. Una vera e propria immersione nello stile di vita olandese.
Conrad Maldives Rangali Island, Maldive.
Questo non è certamente un hotel comune. Il Conrad Maldives Rangali Island è un resort delle Maldive sull’isola di Rangali. Oltre all’incredibile e ben fornita struttura composta da bungalow sull’acqua, ville e suite sulla terra ferma, una spettacolare lounge e moltissimi ristoranti. Ma l'unicità di questo hotel è sicuramente legata al suo ristorante subacqueo Ithaa. Cenare in questo ristorante è un'esperienza unica che non potrebbe che lasciare le persone senza fiato di fronte allo spettacolo in cui si trovano. Le persone cenano interamente circondate da pesci, a cinque metri sotto il livello del mare.
Hotel Plaza Athenee, Parigi.
A chi non piacerebbe alloggiare in una stanza con vista diretta sulla Tour Eiffel? Hotel Plaza Athenee è un albergo meraviglioso e molto lussuoso che richiama le atmosfere romantiche di tutta Parigi. Reso popolare da ‘Sex and the City’, continua ad essere uno dei migliori hotel della capitale francese: lussuose sale da pranzo, camere e suite arredate in perfetto stile francese e, il punto forte di questo hotel, la vista sulla Tour Eiffel e su tutta Parigi.