Australia: un'esperienza indimenticabile!

L'Australia ti sta aspettando!

Parchi nazionali, deserti, moderne metropoli e un mare ricco di fauna e flora: ecco solo alcune delle peculiarità dell'Australia.

Il suo vasto territorio, gli attriti tra le diverse e antiche tradizioni aborigene e la cultura del Nuovo Mondo hanno plasmato questo paese che offre un'infinità di esperienze di viaggio. Scopriamolo insieme!


MELBOURNE 

Situata in una zona verdeggiante Melbourne è considerata la “capitale artistica” dell'Australia. Una città cosmopolita, a metà tra una metropoli moderna e l'antica Europa, ricca di quartieri ognuno con il suo stile. Ad esempio, St. Kilda, un quartiere alternativo, giovane e alla moda conosciuto principalmente per il suo Luna Park, il più antico del continente.


AQUARIUM OF WESTERN AUSTRALIA

Situato direttamente sulla costa turchese di Perth è una delle attrazioni più visitate e famose della città. L'acquario, aperto nel 1988, presenta un tunnel subacqueo di 98 metri in cui si cammina per ammirare tartarughe, pesci, delfini e squali che nuotano sopra la vostra testa. 


DAINTREE NATIONAL PARK

Perfetto per chi ama l’avventura e addentrarsi nella natura il Daintree National Park si trova in una zona di proprietà degli Aborigeni ed è da loro considerato un luogo sacro. Il parco, suddiviso in due aree, ospita molteplici specie di animali e piante.


GREAT BARRIER REEF

La grande barriera corallina è uno dei simboli dell'Australia. Si estende per 2300 chilometri da Rockhampton fino alla punta settentrionale della Cape York peninsula. Oltre ad essere conosciuta per la sua bellezza è l'habitat naturale di delfini, balene, tartarughe e squali. Un vero e proprio paradiso subacqueo dove anche possibile immergersi per fare snorkeling.


Parti e lasciati trasportare dalle emozioni che solo Australia ti saprà regalare!